Gli studenti della Scuola Anna Frank hanno partecipato al concorso di disegno pensato per allestire la nuova aula di musica della scuola. L’iniziativa ha coinvolto i ragazzi di tutte le classi che si sono impegnati con creatività e passione nel realizzare poster dedicati alla musica.
Il risultato è stato un vero e proprio caleidoscopio di immagini e colori: note musicali che danzano sul foglio, strumenti come chitarre, pianoforti e violini, e figure di musicisti che sembrano prendere vita tra le righe. I poster realizzati riflettono l’amore per la musica e la gioia che essa porta nelle nostre vite, trasmettendo messaggi di allegria, armonia e condivisone.
Il concorso non è stato solo un’occasione per esprimere la propria creatività, ma anche un modo per valorizzare il ruolo della musica come elemento unificante e fonte di emozioni. Alla fine, le opere più rappresentative sono state selezionate e appese alle pareti della nuova aula, che ora si presenta più vivace e colorata, pronta ad accogliere nuove melodie e incontri musicali.




Nessun commento:
Posta un commento